Advisory Board
L'Advisory Board è costituito da senior executive di importanti aziende nazionali ed internazionali coinvolti e impegnati in prima persona nella progetto EMBA Tor Vergata. Al contrario di quanto spesso accade, non è un mero esercizio di forma nè di facciata, ma una sostanziale condivisione dei principi, della visione e delle finalità del progetto.
Il ruolo dell'Advisory Board è centrale nel progetto EMBA Tor Vergata perché:
- Fornisce all'EMBA Tor Vergata una visione di altissimo livello, costantemente aggiornata del mondo del business e delle sue tendenze, sia in termini aree di competenze che di fabbisogno di sviluppo per i manager;
- Dà costanti spunti e feedback strategici, progettuali ed esecutivi all'organizzazione, allo staff e ai docenti;
- Contribuisce fattivamente alla definizione puntuale degli indirizzi, dei contenuti e delle attività dell'EMBA.
All’Advisory Board sono invitati a partecipare executive delle aziende che inviano i propri dipendenti al master. La partecipazione al Board non prevede alcun rimorso spese nè alcun altro beneficio economico o non economico, non prevede alcuna possibilità di influire su decisioni di natura economica, né alcuna altra possibile fonte di possibile conflitto di interesse. Al contrario, partecipare al Board significa dedicare parte del proprio tempo e del proprio impegno a contribuire e a seguire da vicino lo sviluppo e la crescita delle proprie risorse umane.