L'etica - Executive Master in Business Administration

L'etica al centro del percorso

Oggi l’etica è “la” chiave per il successo aziendale perché avere nella gestione dell’azienda una condotta lontana da questi principi magari sul breve da qualcosa in più ma si sconta duramente sul medio-lungo periodo.

Etica quale pilastro del business per poter costruire su solide basi, riportando la dignità dell’essere umano al centro del business, aiutando a scegliere il giusto, anche in situazioni borderline, fornendo alle organizzazioni fondamenta integre e robuste

L'etica è un filone conduttore in tutto l'EMBA Tor Vergata, che attraversa tutti i suoi moduli, che caratterizza la sua rete e il suo agito.

L'etica è affrontata con sessioni dedicate in cui esperti di etica discutono con senior executive, docenti e partecipanti, su come l’etica possa generare un vantaggio competitivo, e come far si che ciò accada.

Realizzato in partnership con il Centro di Ricerca Market, Culture and Ethics della Pontificia Università della Santa Croce.

EMBA Tor Vertgata vive l'etica come pasrte integrante del proprio agito. A tal fine raccoglie fondi che devolve a progetti CSR quali Fiorano For Kids  e CDKL5insiemeversolacura